lunedì 20 febbraio 2012

Fiat a Ginevra: Fiat 500L prima di tutto


Fiat 500L L0 Ellezero anteriore basso Ginevra
A poco più di due settimane dall'inizio del Salone dell'auto di Ginevra (8-18 marzo 2012), Fiat rivela quali saranno le novità che il marchio esporrà al motor show, confermando però che ci sarà una sola regina: Fiat 500L, modello che fa dello spazio la sua arma migliore.

600 Multipla, antesignana delle multispazio Fiat
Per scaldare i motori (e gli animi) in vista del salone automobilistico di apertura della stagione europea, ecco pubblicate le nuove fotografie di 500 Large (immagini che pubblichiamo), che – dismessi i panni di oggetto sconosciuto denominato L0 – diventa a tutti gli effetti la quarta sorella della famiglia Fiat 500, dopo la capostipite, la 500C (cabrio) e la Abarth 500.

Simply More Multispace è lo slogan utilizzato dalla nuova auto prodotta a Kragujevac, per sottolineare la vocazione “space-efficient” che trova le sue radici nella innovativa Fiat 600 Multipla del 1956.

Le previsioni per il mercato italiano ed europeo non sono di certo rosee, ma sicuramente Fiat mette in pista due prodotti che fanno del value for money una promessa: nuova Fiat Panda e Fiat 500C sono auto che offrono molto di più di quanto il loro segmento di appartenenza e prezzo di listino lascerebbero intendere, a partire dalla spaziosità.

Oltre alla attesissima Fiat 500L, Fiat esibirà nuova Panda, due serie speciali di Fiat 500 (America e Color Therapy), Punto 2012, Freemont AWD (il Porte Aperte si terrà il prossimo week-end), Bravo Street (una serie speciale molto fresca e giovane).

-->