lunedì 27 febbraio 2012

Fiat Bravo Street apre la strada alla gamma 2012 della hatchback italiana

Fiat Bravo Street 2012 anteriore Motor Show Ginevra

Fiat Bravo Street è una nuova serie speciale della gamma Bravo 2012, fa parte del team Fiat in partenza per il Salone dell'Automobile di Ginevra, dove dovrà lottare non poco per non finire all'ombra di Fiat 500L e nuova Fiat Panda, le novità più ghiotte di Fiat Group Automobiles.


Questa nuova serie speciale di Fiat Bravo, dedicata ad un target spiccatamente giovanile, è disponibile in due motorizzazioni da 120 CV, un turbo benzina 1.4 T-Jet ed un turbodiesel 1.6 Multijet. Si tratta della prima versione della gamma 2012, che prevede l'arricchimento di Fiat Bravo con nuovi allestimenti e nuovi contenuti.

Lo stile di Fiat Bravo Street comprende nuovi cerchi in lega da 17”, verniciati nero lucido e trattati da uno speciale procedimento di diamantatura, che si abbinano alla colorazione di diversi particolari dell'auto: griglie calandra, calotte specchi retrovisori esterni, montanti centrali e cornici fendinebbia, tutti particolari dal trattamento nero-lucido. Attraverso i cerchi in lega si possono intravedere le pinze freni, colorate in rosso. Le sellerie di Bravo Street sono in pelle nera, e si abbinano al carbon look della fascia della plancia.

Per quanto riguarda la tecnologia, Fiat Bravo Street offre un sistema audio Hi-Fi con otto speakers + subwoofer, e non può mancare la porta USB (per collegamento a Smartphone e altri device elettronici), sistema Blue&Me per la trasmissione dati via Bluetooth all'interno della vettura, lettura SMS direttamente sul cruscotto e riconoscimento vocale.

Bravo Street rappresenta il top di gamma di Bravo 2012, che sarà composta da due nuovi allestimenti: Bravo Pop (entry level con clima di serie) e Bravo Easy (caratterizzata da un ottimo rapporto prezzo/contenuti, con cerchi in lega da 16'', sistema audio con radio e lettore CD/MP3, climatizzatore manuale, vetri elettrici anteriori e posteriori, poggiabraccio centrale anteriore con vano refrigerato). Per ulteriori caratterizzazioni, saranno disponibili anche due nuovi pack: Pack Lounge (cerchi in lega leggera da 17 pollici, clima automatico, sensori parcheggio e cruise control) e Pack Sport (con sedili e pedaliera sportivi, cerchi in lega leggera da 18 pollici, spoiler e minigonne, terminale di scarico cromato).

-->
Fiat Bravo Street 2012 posteriore Motor Show Ginevra