sabato 22 ottobre 2011

Lancia Voyager: listino mono-versione

Lancia Voyager 2.8L Gold
Il listino prezzi di Lancia Voyager (versione re-brandizzata del MPV Chrysler Voyager) pubblicato oggi è di una semplicità disarmante: una sola motorizzazione, un solo livello di allestimento, una sola versione, la Gold V6 2.8 turbodiesel 163 CV (120 kW) con cambio automatico a 6 marce. Non è stato quindi reso pubblico il prezzo della versione con propulsore benzina (sempre in allestimento Gold), V6 Pentastar da 3.6 286 CV 286 CV (210 kW), e cambio automatico ZF a 8 rapporti.

Lancia Voyager 2.8L Gold interni
Le dimensioni della nuova vettura Lancia sono imponenti: lungo 5,21 metri, largo 1,99 e alto 1,75, il voyager ha un passo di oltre 3 metri. 

Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche dell'automobile che sostituisce Lancia Phedra, la versione Gold prevede: maniglie cromate, specchietti esterni, modanature e fasce laterali color vettura.

La lista dei contenuti di serie è veramente impressionante: interni in pelle con sedili riscaldabili, ruote in lega da 17” e pneumatici 225/65R17, porte scorrevole laterale elettrica, porta USB, allarme, sensori di parcheggio posteriori, pomello cambio e volante in pelle, sedile guida con regolazione lombare elettrica (8 modi), Vehicle Information Center (computer di bordo), correttore assetto fari, fendinebbia, sistema audio (Radio/CD/DVD/MP3/WMA) con 6 Speakers, Uconnect® con telefono a comando voce, sistema di controllo pressione pneumatici, Cruise Control, Airbag passeggero, Airbag laterali 2° 3° fila multistadio, Windows Bag, sistema sedili posteriori 3° Fila a scomparsa (Stow 'n go), Specchietti ripiegabili elettricamente, climatizzatore automatico multizona, alzacristalli elettrici posteriori 2° fila, comandi al volante, 7 posti, sospensioni autolivellanti.

Lista piuttosto breve, invece, per gli opzionali del MPV Lancia:
  • vernice metallizzata o micalizzata: 900 euro
  • tetto apribile elettricamente con funzione apertura rapida: 1.400 euro
  • PACK LIGHT PLUS (Proiettori Bi-Xeno ad alta intensità HID (High Intensity Discharge) con correttore assetto automatico + Lavafari: 1.050 euro
  • PACK COMFORT (include Keyless Enter-N-Go®, maniglie esterne cromate, sensori pioggia): 650 euro
  • SISTEMA DI NAVIGAZIONE INTRATTENIMENTO MULTIMEDIALE UConnect® GPS con hard disk da 30 GB, radio AM/FM, lettore CD/DVD/MP3/WMA porta USB, ingresso AUX e display touchscreen integrato da 6,5"; Navigatore; predisposizione Bluetooth e microfono inserito nel retrovisore interno, telecamera posteriore, sistema di comunicazione vivavoce UConnect® ad attivazione vocale 1.500 euro
  • DVD ENTERTAIMENT SYSTEM lettore DVD aggiuntivo con doppio schermo da 9" al tetto per i passeggeri della seconda e terza fila, due cuffie wireless, telecomando, doppio ingresso Audio/Video per la connessione di riproduttori esterni 2.0o0 euro
  • BLIND SPOT & CROSS PATH DETECTION specchietto elettrocromico, specchietti esterni elettrici multifunzione cromati con indicatore luminoso angoli cechi 1.050 euro

Ed ora il responso al mercato.

-->
Lancia Voyager 2.8L Gold


4 commenti:

  1. ANCHE QUI LEGGO UNA COSA INCREDIBILE. IL VOYAGER (NE HO UNO DA 8 ANNI) E' NATO 2-2-3 E CONTINUA AD ESSERE COSI' ANCHE CON IL MARCHIO LANCIA. MA DOVE LE PRENDETE LE NOTIZIE???

    RispondiElimina
  2. Giusta correzione. Ci scusiamo per l'inesattezza, d'ora in poi controlleremo meglio le nostre fonti.
    SdA

    RispondiElimina
  3. P.S. A parte il fatto che basta guardare la foto degli interni che avete messo, farei anche notare che sia 3+3+2 che 3+2+3 fa OTTO e non sette come tutti i MPV.

    RispondiElimina
  4. Grazie ancora della segnalazione.
    Abbiamo cancellato la frase errata.
    SdA

    RispondiElimina