venerdì 21 dicembre 2012

Fiat 500S: sportività e divertimento per tutte le tasche



La Fiat ha presentato una novità auto nella gamma di Fiat 500 (modello che ha recentemente raggiunto il traguardo di un milione di vetture prodotte), la 500S, una versione dal look sportivo particolarmente accattivante, abbinabile a tutte i motori della gamma, sia in versione berlina a tre porte che cabriolet.

Blog motori, foto nuova Fiat 500S, vista anteriore
La nuova Fiat 500S


Volante sportivo con comandi audio (Blue&Me)
Volante sportivo con comandi audio (Blue&Me)
Esternamente la Fiat 500S si riconosce dallo spoiler posteriore, dalle minigonne, e dai paraurti dal design sportivo. Vetri oscurati, cerchi in lega leggera da 15" dal design specifico (in optional sono disponibili anche dei cerchi da 16", che enfatizzano ulteriormente il carattere sportiveggiante della “S”) e finiture Dark Chrome fanno parte della personalizzazione di questa novità auto.

Impossibile non distinguerla dalle altre Fiat 500.

La gamma colori di Fiat 500S è composta da nove tinte diverse: Bianco Gelato, Rosso Passione, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Grigio Colosseo, Blu Mediterraneo, Bianco Perla e Nero Opaco Stealth.

Gli interni della 500S
Nuovi sedili con logo 500S
All'interno dell'abitacolo, fanno mostra di sé sedili sportivi nuovi, con cuciture rosse e logo 500S riportato sugli schienali, volante d'ispirazione racing, pomello del cambio dal nuovo design e finitura della plancia in tinta Matt Silver.

Il nuovo allestimento “S” della piccola Fiat comprende il clima manuale, il dispositivo Blue&Me con comandi audio al volante e i retrovisori esterni elettrici. A richiesta è richiedibile la verniciatura nera per il tetto e lo spoiler posteriore.

In Italia, il listino prezzi della nuova 500S parte dai 13.750 euro della 500S 1.2 69 CV. Il top della gamma, la 1.3 MultiJet 95 CV, costa 16.050 euro. Per le versioni cabrio, il prezzo di questa auto in versione chiusa viene maggiorato di 3.500 euro, entry point e top di gamma costano rispettivamente 17.250 e 19.550 euro. 


-->
Blog motori, foto nuova Fiat 500S, posteriore
Tre quarti posteriore della nuova Fiat 500S
 

Nessun commento:

Posta un commento