giovedì 29 dicembre 2011

Hyundai Veloster: Racing Game a Times Square



Sfruttando la marea di gente che gremisce la famosa Times Square di New York durante le vacanze natalizie, Hyundai USA ha creato un evento per il lancio di Hyundai Veloster.

Si tratta di Hyundai Veloster HD, un'applicazione per iPhone e iPad in alta definizione e ad alta adrenalina, che permetteva di pilotare una Veloster, per l'occasione visibile su uno schermo enorme, uno degli innumerevoli della piazza di mid-Manhattan.

L'evento durerà fino al 1° gennaio (a Time Square si festeggia uno dei veglioni di San Silvestro più affollati del mondo), ma per chi non può essere presente all'evento newyorkese, Hyundai Motor Company sta offrendo la possibilità di scaricare la app gratuita direttamente da Internet, attraverso iTunes di Apple (con la quale il marchio coreano ha collaborato).

Hyundai Veloster è un crossover a metà strada fra una berlina e una coupé dalla peculiare carrozzeria a 1+2 porte (due sul lato passeggero e una, di dimensioni maggiori, sul lato guida), dotato di un motore ad iniezione diretta di benzina 1.6 GDI da 140 CV (il prossimo anno è prevista una versione dell'auto dotata di un motore turbocompresso, da oltre 200 CV).

La Nuova Hyundai Veloster ora in lancio è offerta a 19.400 euro. Per il debutto europeo è stato attivato un sito specifico, Hyundai-Veloster.eu.


Nessun commento:

Posta un commento