domenica 11 dicembre 2011

Chevrolet Europe: realizza i tuoi sogni, è il messaggio della nuova campagna



“Make it Happen” (che potremmo liberamente tradurre con "realizza il tuo sogno") è lo slogan di Chevrolet, il marchio automobilistico fondato nel 1911 dal pilota svizzero Louis Chevrolet insieme al fondatore di General Motors William C. Durant.

A cento anni dalla nascita, Chevrolet si sta facendo sempre più conoscere nel continente di origine del fondatore che le diede il nome, l'Europa, grazie ad una gamma cresciuta con grande velocità, dal 2005 ad oggi.

Chevrolet Europe è il marchio automobilistico del gruppo GM nel nostro continente, e ora può contare su otto modelli, alcuni dei quali nuovissimi, partendo dalle piccole e pratiche Spark e Nuova Aveo, passando per la berlina Cruze, la recentissima Chevrolet Volt - un'auto elettrica plug-in - il nuovo crossover Orlando, il SUV Captiva, fino alle sportive Camaro e Corvette.

Per festeggiare il centenario e far conoscere sempre più la gamma di Chevrolet Europe, “Make it Happen” è divenuto il claim di una nuova campagna pubblicitaria, dal taglio cinematografico, che ci esorta a cercare sempre la realizzazione dei nostri sogni.

Nell'ambito del progetto, Chevrolet Europe ha collaborato con MOFILM per creare dei concorsi dedicati a giovani filmmakers, impegnati a realizzare video sullo stesso tema: clicca qui per vedere i giovani vincitori del concorso.

“La vita è piena di opportunità” spiega il protagonista del video "The Warehouse" al visitatore del deposito dove vengono conservati coloro i quali non hanno saputo approfittare delle opportunità. Cogli l'occasione, -questo è il messaggio - non fare la fine di musicisti, cavallerizze, atleti, artisti circensi, esploratori e tanti altri finiti ad impolverarsi nella rimessa.

L'accenno dell'irresitibile riff del brano La Grange degli ZZ Top ci accompagna per lo svolgersi della storia, per poi liberarsi del tutto.


Sponsorizzato da Chevrolet

Nessun commento:

Posta un commento