venerdì 21 giugno 2013

Toyota GT86: come fartela perdonare


Introdotta sul mercato nel 2012, la Toyota GT86 è una vera e propria coupé sportiva di razza a trazione posteriore estremamente compatta, con un unico scopo dichiarato: quello di offrire emozioni di guida uniche, divertimento allo stato puro.

#FATTELAPERDONARE
Dinamica e reattiva, Toyota GT86 offre tutto ciò che un uomo appassionato di motori può cercare in un'auto, a partire dalle prestazioni di un motore boxer due litri da ben 200 CV, ad un prezzo assolutamente abbordabile.
A questo punto l'acquisto di questa bella sportiva rischia di diventare una tentazione che può diventare veramente irresistibile, anche a costo di dover affrontare le ire di mogli e compagne che potrebbero giudicarla... un acquisto poco razionale?
L'irresistibile (almeno per lui...) Toyota GT86
Alla Toyota hanno deciso che era loro dovere intervenire e venire in aiuto di mariti e partner alle prese con con il suddetto problema, ed hanno pensato di lanciare una campagna apposita: "FATTELAPERDONARE - Il modo migliore per dire a tua moglie che hai comprato una GT86”, una trovata utile e divertente allo stesso tempo, che non potrà che incontrare il favore di questo particolare tipo di pubblico.

Attraverso il minisito creato ad hoc da Toyota, l'appassionato d'auto potrà preparare il messaggio che meglio si addice alla propria compagna, sapendo che - al momento opportuno - la missiva verrà recapitato a domicilio, abbinata ad uno splendido ed irresistibile mazzo di rose (Toyota si è rivolta ad uno specialista del settore, Interflora), del colore più adatto.

Certo che ora le scuse rimaste per non comprare una GT86 sono veramente poche!




Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento