mercoledì 29 aprile 2015

Saturday Night Fathers è la serie web di Ford Kuga 2015 dedicata ai papà (nella notte)

Buzzoole
Per il lancio della nuova gamma Ford Kuga, che prevede l'introduzione delle motorizzazioni Euro 6, Ford Italia ha previsto una serie di web video divertenti ed ironici, intitolata Saturday Night Fathers, identificando nei papà young at heart un target di riferimento per la vettura. 

La Ford Kuga 2015, con motorizzazioni Euro 6
I dieci episodi che compongono la mini-serie web raccontano le vicende di due genitori molto diversi fra loro, Roberto e Bruno – gli attori Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli – impegnati in lunghe attese notturne al di fuori della discoteca frequentata dai rispettivi figli, nel buio della notte e a bordo – ovviamente – di una Ford Kuga.


Uno modo smart per introdurre uno Sport Utility Vehicle che fa delle soluzioni intelligenti la sua arma migliore, oltre al sistema di trazione integrale – l'Intelligent AWD – che permette di dosare l'utilizzo delle quattro ruote motrici solo nel momento del bisogno.

Oltre al summenzionato Intelligent All-Wheel Drive, che permette l'utilizzo della vettura come semplice 2x4 nell'uso normale (e quindi un notevole risparmio di carburante), su Ford Kuga troviamo l'Adaptive Cruise Control, che rallenta la vettura quando preceduta da un veicolo che procede a velocità inferiore, e l'Hands-Free Liftgate, un dispositivo che comanda apertura e chiusura del portellone posteriore con un semplice movimento del piede, utilissimo quando si hanno le mani impegnate dai sacchetti della spesa.

La serie è co-prodotta da Ford e Bananas (Cpd), mentre il Corriere della Sera ha l'esclusiva per la loro trasmissione (su una pagina web specifica raggiungibile cliccando qui). I Saturday Night Fathers sono anche su YouTube.

Il primo episodio di Saturday Night Fathers

Nessun commento:

Posta un commento