venerdì 13 febbraio 2015

Alfa Romeo: il rosso è di rigore, ed è il Rosso Alfa

Nel weekend di San Valentino, dove il rosso è di rigore, anche Alfa Romeo rispolvera il suo “rosso”, il Rosso Alfa, una colorazione che ci porta alla memoria il “rosso racing” che negli anni '20 diventò caratteristica di riconoscimento di tutte le vetture da competizione italiane (mentre i francesi sfoggiavano il loro Bleu de France e i britannici la famosa colorazione verde British Racing Green).

Dress naturally Alfa, come la sportiva coupé Alfa Romeo 4C
A fare da corona al tuffo nel passato la presenza di una vettura d'epoca nelle concessionarie Alfa Romeo italiane e un bellissimo album riportante i modelli Alfa del passato, in omaggio ai primi clienti che si presenteranno in concessionaria nei giorni 14 e 15 febbraio per effettuare un test-drive.


Il colore rosso sarà da protagonista anche su internet, grazie alla partecipazione all'iniziativa dei social media, Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus. #CondividiIlTuoRosso


Per facilitare la diffusione dell'iniziativa da parte dei dei fans di Alfa Romeo, il marchio a predisposto un sito che permette di personalizzare il proprio account Twitter (cliccare qui per visitare la pagina).

Noi di Storie di Auto, da sempre affezionati supporter del marchio, non ci siamo pootuti esimere (questo è il nostro account, con la colorazione “rosso passione” per il marchio del biscione: Twitter.com/StorieDiAuto).




Nessun commento:

Posta un commento