mercoledì 14 novembre 2012

Fiat Freemont Park Avenue: 7 posti in Business Class

Il SUV di Casa Fiat - Fiat Freemont - arricchisce la propria gamma con una versione al top, la Freemont Park Avenue, disponibile con la motorizzazione turbo diesel common-rail 2.0 Multijet II da 170 CV e trazione anteriore o integrale AWD (All Wheel Drive) con cambio automatico.

Fiat Freemont Park Avenue statica anteriore

Il design esterno di Fiat Freemont Park Avenue è caratterizzato da una serie di particolari elegantemente cromati, fra i quali figurano le ruote in lega leggera da 19", mentre i contenuti di serie sono - ovviamente - da prima della classe: climatizzatore automatico tri-zona, cruise control, sedili rivestiti in pelle e riscaldati (quello del guidatore è anche regolabile elettricamente), sistema 'keyless entry/go', sensori di parcheggio posteriori, retrovisori ripiegabili elettrici.

Anche la dotazione infotelematica di Freemont Park Avenue rappresenta lo stato dell'arte disponibile sul mercato: navigatore satellitare con Touch Screen 8,4" e lettore DVD/slot SD, connessione Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium con 6 speaker premium, amplificatore da 368 watt e subwoofer.

Fiat Freemont Park Avenue completa la gamma Freemont (allestimenti Freemont, Urban, Lounge e – da oggi - Park Avenue), due tipologie di trazione (anteriore o integrale "on demand" AWD congiunto elettronico EEC), due tipologie di trasmissione (manuale o automatica, entrambe a 6 rapporti) e tre motorizzazioni: 2.0 Multijet II da 140 CV, 2.0 Multijet II da 170 CV e il potente motore 3.6 litri della famiglia Pentastar del Gruppo Chrysler.

Tutte le versioni di Fiat Freemont 4x4 (AWD) - quindi anche nel caso della versione a trazione integrale di questa auto novità - sono abbinate ad un cambio automatico a 6 marce (per ulteriori informazioni sul funzionamento della trasmissione integrale, sul nostro canale YouTube puoi trovare un'intervista video al Responsabile Modello Fiat.

Il prezzo di listino di Freemont Park Avenue è di 32.950 euro per la versione 4x2, mentre la versione 4x4 costa 36.450 euro.

Fiat Freemont Park Avenue cromatura posteriore

Nessun commento:

Posta un commento