sabato 9 luglio 2011

Assicurazione auto: Sconti Online da Zurich Connect

Assicurare la propria vettura con una compagnia online può portare a grossi risparmi, rispetto alle tradizionali agenzie. In alcuni casi alla convenienza delle compagnie online si possono sommare ulteriori sconti, dovuti a promozioni ed offerte, come nel caso di Zurich Connect.

Zurich Connect, il servizio online di Zurich Assicurazioni, riserva una serie di sconti ai guidatori che provano di possedere una guida prudente ed essere degli esperti al volante.

Le condizioni per accedere a questa offerta sono, infatti, quelle di:
  • essere stato assicurato negli ultimi 5 anni
  • non aver causato nessun sinistro con colpa negli ultimi 5 anni
  • essere residente in determinate province (ad esempio nelle provincia di: Milano, Torino, Trieste, Reggio Emilia, Roma, Viterbo; la lista completa la trovi qui)
Con un preventivo online, lo sconto sulla RCA diventa del 7%, che può diventare 15% con l'aggiunta della copertura Furto e incendio (il 15% vale sia per la RC Auto che per la Furto&Incendio) alla polizza della tua automobile.

Aggiungendo Furto e incendio alla RCA ed acquistando la polizza online con carta di credito almeno 7 giorni prima della decorrenza, gli sconti raggiungibili diventano:
  • fino al 20% su RCA
  • fino al 15% su Furto e incendio
  • fino al 35% per garanzie aggiuntive
Per ulteriori dettagli o per richiedere direttamente un preventivo online, fai riferimento al sito di Zurich Connect: http://www.zurich-connect.it.

Nessun commento:

Posta un commento